Back to all Post

Fësta de Scartòz 2021

31 dicembre 2021

Sono aperte le prenotazioni per la Fësta de Scartòz che si terrà venerdì 31 dicembre 2021 alle ore 20.00 presso l’Ecomuseo delle Erbe palustri a Villanova di Bagnacavallo.

L’ormai tradizionale festa di fine anno proposta dall’associazione culturale Civiltà delle Erbe Palustri, da sempre caratterizzata per la sua vocazione alla partecipazione, condivisione e sostenibilità, torna a distanza di due anni in una formula necessariamente rinnovata per adeguarsi agli ultimi inaspettati cambiamenti.

La serata prevede una cena con un menù a base di prodotti biologici e di filiera corta curato dallo chef Federico Scudellari che propone: Cartoccio di benvenuto, Tortino di topinambur con crema di taleggio e polvere di aglio nero, Minestra lorda in brodo, Spaghetti alla chitarra con pesto di cime di rapa, Stracciatella e crumble d’acciughe , Bocconcini di vitello agli agrumi con pavè di patate alle erbette dell’etnoparco, Semifreddo al panettone con diplomatica al mandarino.

Il cenone di San Silvestro sarà animato da un trebbo musicale in compagnia di Vittorio Bonetti e si concluderà a mezzanotte con un brindisi intorno al grande falò per festeggiare il nuovo anno.

La partecipazione alla serata prevede un costo a persona di €40,00 (bevande incluse), il possesso del green pass e la prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento posti chiamando lo 054547122/0545280920 o inviando una mail a erbepalustri.associazione@gmail.com.

L’iniziativa si svolgerà nel rispetto delle normative Covid vigenti.

Info: via Ungaretti, 1 Villanova di Bagnacavallo (RA)

Tel. 0545 47122/ 0545 280920 

erbepalustri@comune.bagnacavallo.ra.it

erbepalustri.associazione@gmail.com

www.ecomuseoerbepalustri.it – www.erbepalustri.it.

Ecomuseo delle Erbe Palustri

© 2020 Comune di Bagnacavallo. All Right Reserved