È ONLINE IL NUOVO SITO DELL’ECOMUSEO!

Un nuovo sito internet, completamente rinnovato, per l’Ecomuseo delle Erbe Palustri.

È finalmente online il nuovo sito dell’Ecomuseo, con una nuova grafica accattivante e tanti contenuti utili e interessanti.

All’interno della piattaforma abbiamo voluto racchiudere tutto lo spirito e la tradizione della lavorazione delle erbe spontanee che da anni porta avanti questo istituto culturale.

Sono diverse le sezione che potrete esplorare, per conoscere meglio la storia, il territorio e la civiltà palustre di Villanova di Bagnacavallo, nota nel XV secolo come Villanova delle Capanne.

Oltre alla divulgazione culturale, il sito nuovo vuole essere anche uno strumento utile per informare il pubblico delle iniziative e laboratori didattici che si svolgono all’interno dell’Ecomuseo e dell’Etnoparco, una vetrina virtuale per invogliarvi a contattarci e venire a farci visita!